Ospedale di Terni, orario potenziato per la consegna referti - Tuttoggi.info

Ospedale di Terni, orario potenziato per la consegna referti

Redazione

Ospedale di Terni, orario potenziato per la consegna referti

Attivato uno sportello dedicato al ritiro dei referti presso il Cup dell'ospedale con orario potenziato da domani
Dom, 08/10/2017 - 12:05

Condividi su:


Mentre prosegue il processo di sviluppo dei sistemi di informatizzazione e digitalizzazione dei servizi, per tutti coloro che hanno la necessità di ritirare i referti cartacei degli esami specialistici, l’Azienda ospedaliera Santa Maria di Terni ha attivato uno sportello dedicato presso il Centro Unico Prenotazione (CUP) dell’ospedale con orario potenziato da lunedì 9 ottobre. Gli orari dello sportello consegna referti sono i seguenti: dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle 13, il martedì ed il giovedì anche dalle ore 14 alle 17, il sabato dalle ore 8 alle 12.

Per informazioni telefoniche chiamare il numero 0744-205020.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!