Ospedale Terni, nuova organizzazione in reparto oculistica - Tuttoggi

Ospedale Terni, nuova organizzazione in reparto oculistica

Redazione

Ospedale Terni, nuova organizzazione in reparto oculistica

Grande affluenza nel 2014 | 25mila visite, 15mila per day hospital
Sab, 05/09/2015 - 15:00

Condividi su:


Nuova organizzazione per l’Oculistica dell’ospedale “Santa Maria” di Terni grazie all’attivazione di un rinnovato percorso di accoglienza per gli utenti. Dal primo settembre in reparto è infatti presente un operatore al quale i pazienti possono rivolgersi per avere informazioni e per essere indirizzati all’ambulatorio presso il quale sono prenotati. L’alto afflusso di persone all’interno della struttura – che solo nel 2014 ha registrato 25 mila visite ambulatoriali di cui circa 15 mila nel reparto di day hospital e il poliambulatorio e oltre 2 mila e 700 trattamenti in day hospital – particolarmente concentrato al mattino, aveva infatti provocato alcuni disagi segnalati anche dai rappresentanti di Cittadinanza Attiva-Tribunale dei diritti del malato in un recente incontro con la direzione aziendale.
“Ringrazio la direzione – commenta l’avvocato Daniele Giocondi, responsabile del Tribunale dei diritti del malato di Terni – per aver accolto con sensibilità e prontezza l’esigenza da noi rappresentata, attraverso un intervento organizzativo che consente ai pazienti di accedere ordinatamente all’interno del corridoio che porta alle sale operatorie e agli ambulatori, in modo da non creare confusione e disagi nè agli utenti nè agli operatori stessi”.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!