Ospedale Terni, formalizzati 9 contratti per nuove assunzioni - Tuttoggi.info

Ospedale Terni, formalizzati 9 contratti per nuove assunzioni

Redazione

Ospedale Terni, formalizzati 9 contratti per nuove assunzioni

Ven, 05/02/2021 - 12:30

Condividi su:


Contratti formalizzati per 9 posizioni. Interessati i reparti di Pneumologia e Oncologia, oltre al settore Informatico del Santa Maria

Nuove assunzioni all’Azienda Ospedaliera Santa Maria di Terni.

Ieri mattina sono stati formalizzati i contratti di assunzione per 9 posizioni, di cui 7 a tempo indeterminato e 2 a tempo determinato.

Dei 9, 7 assunzioni riguardano l’area medica, in particolare 5 il reparto di Pneumologia e 2 il reparto di Oncologia (due contratti a tempo determinato).

Le altre due posizioni sono relative a informatici. Questi ultimi, nel percorso di collaborazione individuato dalla Direzione dell’Azienda Ospedaliera Santa Maria, lavoreranno in stretta collaborazione con la Direzione Sanitaria e l’Ufficio Tecnico, unendo così gli aspetti organizzativi e quelli funzionali nell’ottica di una migliore efficacia operativa.

Nel complesso, da gennaio 2020 al primo febbraio 2021, c’è stato un incremento di 124 unità ripartite così come si può leggere nella tabella allegata.

Riguardo agli stabilizzati, ovvero chi è passato dal tempo determinato al tempo indeterminato, sempre da gennaio 2020 al primo febbraio 2021, sono state 107 unità, di cui 106 nell’area sanitaria e una nell’area amministrativa.

Si allega:

1. n.1 fotografia del momento di firma dei contratti, in formato jpeg;

2. tabella delle presenze dal 1gen2020-1feb2021;

3. grafico delle presenze dal 1gen2020-4feb2021.

Maggiori informazioni su: www.aospterni.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!