Ospedale, "Terni col cuore" dona copertura per accesso a day hospital oncologico - Tuttoggi.info

Ospedale, “Terni col cuore” dona copertura per accesso a day hospital oncologico

Redazione

Ospedale, “Terni col cuore” dona copertura per accesso a day hospital oncologico

Dom, 13/12/2020 - 11:32

Condividi su:


L’associazione “Terni col cuore” protagonista di una nuova donazione all’ospedale Santa Maria dove, nei giorni scorsi, è stata realizzata una struttura stabile per proteggere da pioggia e altri eventi atmosferici i pazienti che accedono all’ingresso posteriore del day hospital oncologico.

L’opera, che ha un valore di circa 10.300 euro, è stata realizzata con travi in ferro imbullonate alla struttura esistente e pannelli coibentati per la tettoia. Si compone di 3 livelli che proteggono la scalinata, la postazione dove si trovano gli operatori dedicati al pre-triage e la parte antistante fino ad arrivare al parcheggio.

In particolare la struttura arriva a coprire anche un posto auto per persone con disabilità, che è stato spostato per aumentare il comfort senza ridurre il numero di parcheggi dedicati. E’ presente anche una copertura laterale per assicurare ai pazienti un migliore riparo dall’acqua.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!