Ospedale Terni, Casciari conferma sblocco assunzioni - Tuttoggi.info

Ospedale Terni, Casciari conferma sblocco assunzioni

Redazione

Ospedale Terni, Casciari conferma sblocco assunzioni

Sindacati soddisfatti dopo l'incontro con i vertici del Santa Maria
Sab, 05/10/2019 - 11:51

Condividi su:


Si è tenuto ieri l’ incontro previsto tra sindacati e il Commissario Casciari, il quale insieme ai nuovi Direttori Sanitario E Amministrativo ha riconfermato gli impegni presi in sede Prefettizia.

Da subito, dunque, riparte l’iter per il ripianamento del turno over di tutti quei profili professionali del comparto sanitario che, a vario titolo, non sono più in servizio e subito dopo si riattiveranno anche le procedure per tutti i concorsi previsti nell’accordo del 2017,

La Cgil, la Cisl e la Uil, uniche sigle presenti al tavolo, hanno dato un giudizio positivo dell’ incontro, ribadendo la fiducia al Nuovo Commissario, rimane ora di attendere di vedere la delibera della Giunta Regionale, la cui riunione dovrebbe essere prevista per il giorno 8 di Ottobre.

“Dalla riunione è anche emerso che di fatto negli ultimi mesi l’ attività inerente il ripianamento del turn over era stata assolutamente paralizzata – sottolineano i sindacati – tutti gli iter procedurali e le delibere per ripianare le assenze del personale erano completamente ferme. Riteniamo questo un segnale estremamente preoccupante le cui responsabilità non sono chiare”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!