Ospedale Terni, cambio di pavimentazione a Clinica Medica - Tuttoggi

Ospedale Terni, cambio di pavimentazione a Clinica Medica

Redazione

Ospedale Terni, cambio di pavimentazione a Clinica Medica

I lavori di ristrutturazione a Clinica Medica, comportano ripavimentazione e tinteggiatura dell'intero corridoio e di tutti gli studi medici e ambulatori
Dom, 07/06/2020 - 09:30

Condividi su:


Ospedale Terni, cambio di pavimentazione a Clinica Medica

Il 29 maggio, nel segno della solidarietà, iniziati i lavori per la sostituzione della vecchia pavimentazione con circa 250 metri quadrati di pavimento in Linoleum a Clinica Medica.

Il prodotto

Un prodotto naturale, sostenibile e battericida, in classe Cfls1 e certificato ai fini della prevenzione incendi, interamente donato dalla società TARKETT Spa di Narni Scalo.

La pavimentazione donata è stata consegnata il 5 giugno dall’ingegnere Daniele Guerra, direttore dello stabilimento, e da Enrico Barison, responsabile nazionale del segmento ospedaliero

Presenti l’Ing. Gianni Fabrizi dell’ufficio tecnico patrimoniale e il commissario straordinario dell’Azienda ospedaliera Andrea Casciari, che, anche a nome di Luca Di Cato– Clinica Medica, ha ringraziato la Tarkett per la donazione.

L’intervento

I lavori di ristrutturazione, che comportano ripavimentazione e  tinteggiatura dell’intero corridoio e di tutti gli studi medici e ambulatori, sono iniziati subito dopo aver trasferito gli ultimi pazienti Covid-19.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!