Ospedale Terni, assunzioni di infermieri | 39 a tempo indeterminato - Tuttoggi.info

Ospedale Terni, assunzioni di infermieri | 39 a tempo indeterminato

Redazione

Ospedale Terni, assunzioni di infermieri | 39 a tempo indeterminato

Mer, 22/09/2021 - 14:49

Condividi su:


Le assegnazioni sono state fatte tenendo conto del curriculum professionale e delle attitudini dei singoli professionisti valutate tramite colloquio

Dal 20 settembre all’Ospedale di Terni ha ripreso servizio il personale della Protezione Civile dedicato all’assistenza per l’emergenza Covid fino al 31 dicembre: si tratta di 17 operatori sociosanitari (Oss) e 1 infermiere.

39 infermieri a tempo indeterminato

Intanto ad oggi, come già programmato a seguito del concorso espletato dalla Usl Umbria 2, hanno preso servizio a tempo indeterminato 39 infermieri di cui 8 già in servizio con differente contratto che sono stati stabilizzati.

Ulteriori assunzioni

“Il primo ottobre inoltre – spiega la dottoressa Monica Donati, responsabile del SITRO – prenderanno servizio altri 11 infermieri, di cui 4 interni stabilizzati, e a seguire ci saranno altre 26 assunzioni”.

Criteri di selezione

Le assegnazioni sono state fatte tenendo conto sia del curriculum professionale sia delle attitudini dei singoli professionisti valutate tramite colloquio conoscitivo. Tutto questo per rispondere alle esigenze cliniche e assistenziali dei pazienti, nel rispetto del percorso formativo dei singoli lavoratori.

Formazione

Per favorire l’integrazione del personale assunto all’interno dell’ospedale, la Direzione in collaborazione con il Centro di formazione aziendale, coordinato dal dottor Ubaldo Pennesi, ha programmato un momento informativo per illustrare procedure interne, regolamenti e organizzazione aziendale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!