OSPEDALE SILVESTRINI, UNA REALTA’ FANTASTICA, PECCATO PERO CHE… - Tuttoggi.info

OSPEDALE SILVESTRINI, UNA REALTA’ FANTASTICA, PECCATO PERO CHE…

Redazione

OSPEDALE SILVESTRINI, UNA REALTA’ FANTASTICA, PECCATO PERO CHE…

Gio, 26/06/2008 - 09:00

Condividi su:


Padiglioni infiniti, labirinti meravigliosi in cui la gente puo’ viaggiare e passare il tempo ….ancor meglio che al supermercato!

Vecchietti e non, che, comunque sicuri, posteggiano al bar avendo perso la via, nonostante vi siano tante piazzette titolate all’interno dell’Ospedale Perugino, in attesa che qualcuno li ricerchi e nella speranza che almeno si accorgano della loro mancanza.

Poi c’e’ il meraviglioso parcheggio degno di una grande metropoli. Nella sua magnificenza ed ampiezza, però, nessuno si è ricordato di sistemare contenitori per la sporcizia.

Eppure è grande quel parcheggio a tal punto che si puo’ arrivare in un batti baleno persino al cimitero o, se si vuole, nel cosi detto orticello dei vecchietti proprio sottostante l’Ospedale!

Ma la sanita’ è tale solo dentro gli ospedale e fuori l’igiene non conta? Non ha importanza? Ci si domanda come mai non hanno pensato ad una cosa cosi semplice!

Come mai non si è pensato a tutti quei cittadini un po’ disattenti…o annoiati o semplicemente disperati che masticano gomme americane , fumano, mangiano caramelle o bevono acqua mentre vagano nel tentativo di trovare la via giusta per entrare all’interno dell’ospedale o semplicemente il padiglione giusto o disperatamente la proprio auto nel mega parking?

E allora le cartacce, gli avanzi, cari manager, dove potrebbero buttarle?

O forse l’Ospedale, i n alternativa ai cesti per la spazzatura, sta pensando di dotare gli utenti o visitatori di secchielloni e bustine porta rifiuti usa e getta? Ma anche quelli, dove buttarli poi?

Lettera firmata


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!