Ospedale Santa Maria di Terni, un Open Day per l'aneurisma - Tuttoggi

Ospedale Santa Maria di Terni, un Open Day per l’aneurisma

Marco Menta

Ospedale Santa Maria di Terni, un Open Day per l’aneurisma

Mar, 21/09/2021 - 12:11

Condividi su:


Presso il "Santa Maria" di Terni, il 29 settembre, avrà luogo un Open Day dedicato all'aneurisma aortico addominale; aperte le prenotazione per le visite.

Azienda Ospedaliera Santa Maria di Terni: il 29 settembre 2021, dalle ore 10 alle ore 18, si terrà l’Open Day dedicato all’aneurisma aortico addominale. L’evento, organizzato a livello nazionale dalla Fondazione Onda, aspira, nello specifico, alla corretta informazione, alla prevenzione e alla diagnosi precoce della patologia vascolare.

Possono prenotarsi i soggetti tra i 60 e gli 80 anni

I soggetti di età compresa tra i 60 e gli 80 anni, dunque, possono prenotare una visita vascolare con ecodoppler dell’aorta addominale; il tutto telefonando al numero 0744 205555, dal 20 al 25 settembre, dalle ore 14 alle ore 16, ad eccezione del sabato e dei festivi.

Appuntamento ai Poliambulatori del “Santa Maria” di Terni

Le visite, infine, si svolgeranno nell’ambulatorio numero 3 del piano terra, presso i Poliambulatori, con il coinvolgimento del reparto di Chirurgia Vascolare diretto dal Dottor Fiorelli.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!