Ospedale, parcheggiatori abusivi 'sfrattati' da volontari - Tuttoggi

Ospedale, parcheggiatori abusivi ‘sfrattati’ da volontari

Claudio Bianchini

Ospedale, parcheggiatori abusivi ‘sfrattati’ da volontari

I militanti di CasaPound Italia hanno preso (gratuitamente) il loro posto per un giorno
Lun, 05/10/2015 - 14:45

Condividi su:


Sabato scorso, i militanti di CasaPound Italia si sono ‘sostituiti’ ai parcheggiatori abusivi che operano illecitamente nell’area dell’ospedale San Giovanni Battista di Foligno.

“Dopo aver raccolto oltre seicento firme ed averle consegnate al sindaco Mismetti, e nonostante il successivo intervento della polizia – dichiara Saverio Andreani, responsabile di CasaPound Foligno – non si ferma l’estorsione quotidiana dei parcheggiatori abusivi nei confronti dei cittadini. Abbiamo così deciso di rimpiazzarli, ovviamente senza pretendere alcun obolo, almeno per un giorno.  Chiediamo però al sindaco e a tutta l’amministrazione comunale di combattere il fenomeno ‘abusivismo’ che sta prendendo sempre più piega in città”.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!