Ospedale Foligno, sabato visite senologiche gratis - Tuttoggi.info

Ospedale Foligno, sabato visite senologiche gratis

Redazione

Ospedale Foligno, sabato visite senologiche gratis

Iniziativa in programma sabato mattina a Foligno, visite gratis su prenotazione fino a esaurimento posti
Lun, 23/10/2017 - 14:11

Condividi su:


Sabato 28 ottobre, dalle ore 9 alle ore 13 presso gli ambulatori della Struttura Semplice Dipartimentale di Senologia Diagnostica e Screening mammografico dell’Ospedale di Foligno, verranno effettuate visite senologiche gratuite  a donne in fascia d’età compresa tra i 30 e i 40 anni. In considerazione delle numerose richieste, l’Associazione Donne Insieme di Foligno, in collaborazione con la UslUmbria 2, ripropone un secondo incontro per sabato prossimo.

Le visite dovranno essere prenotate telefonicamente, fino ad esaurimento dei posti disponibili, contattando l’Associazione Donne Insieme al numero 328 0252826, dalle ore 10 alle 12. L’iniziativa è possibile grazie alla disponibilità del dottor Riccardo Loretoni, responsabile del Servizio, del dottor Gianfranco Lolli, responsabile della Brest Unit, della dottoressa Marina Lillacci e della dottoressa Francesca Paloni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!