Ospedale Foligno, il dottor Giuseppe Calabrò nuovo primario della Medicina d’Urgenza - Tuttoggi

Ospedale Foligno, il dottor Giuseppe Calabrò nuovo primario della Medicina d’Urgenza

Redazione

Ospedale Foligno, il dottor Giuseppe Calabrò nuovo primario della Medicina d’Urgenza

Incarico quinquennale per il professionista che ha già ricoperto lo stesso posto fino al 2016
Gio, 12/07/2018 - 10:06

Condividi su:


Il dottor Giuseppe Calabrò è il nuovo primario dell’Unità Operativa di Medicina d’Urgenza dell’ospedale “San Giovanni Battista” di Foligno. La delibera di assegnazione del prestigioso incarico, che avrà durata quinquennale, è stata firmata dal Direttore Generale dell’Azienda Usl Umbria 2 dottor Imolo Fiaschini.

Dopo aver conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Perugia e la specializzazione in Medicina Interna, il dottor Calabrò, classe 1970, ha prestato servizio nella Struttura Complessa di Pronto Soccorso – Medicina d’Urgenza e 118 dell’ospedale di Foligno per poi trasferirsi, fino al 2006, ad Orvieto, presso l’Unità Operativa di Medicina Generale. Tornato al “San Giovanni Battista” di Foligno, ha ricoperto l’incarico di responsabile di Struttura Semplice in Medicina d’Urgenza dal 2011 al 2016.

Coautore di protocolli e linee guida aziendali per la definizione dei percorsi clinici ed organizzativi tra Pronto Soccorso, Osservazione breve intensiva, Medicina d’Urgenza ed i reparti Ospedalieri, vanta un’ampia casistica di pazienti trattati in PS-OBI e Medicina d’urgenza.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!