Ospedale di Terni senza corrente per domenica 27 - Tuttoggi.info

Ospedale di Terni senza corrente per domenica 27

Redazione

Ospedale di Terni senza corrente per domenica 27

Raccomandazioni ai cittadini
Ven, 25/09/2015 - 17:35

Condividi su:


Domenica 27 settembre dalle ore 9 alle ore 14 all’ospedale di Terni è prevista una interruzione programmata dell’energia elettrica per l’esecuzione di improcrastinabili lavori di adeguamento alla normativa vigente. La direzione dell’ospedale di Terni ha predisposto una serie di misure che garantiscono la sicurezza dei pazienti  e limitano al minimo i disagi per gli stessi e per gli operatori. Al fine di ridurre il carico elettrico della struttura durante i lavori, alcuni ascensori del presidio ospedaliero potrebbero funzionare a regime ridotto. Si invita pertanto la popolazione a ridurre al minimo indispensabile gli accessi in ospedale durante l’orario previsto per i lavori e in ogni caso a seguire le indicazioni della segnaletica posta sugli ascensori. Il personale della accoglienza in portineria è a disposizione per fornire le indicazioni richieste.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!