Ospedale di Terni, riorganizzazione per Nefrologia - Tuttoggi.info

Ospedale di Terni, riorganizzazione per Nefrologia

Redazione

Ospedale di Terni, riorganizzazione per Nefrologia

Mar, 04/05/2021 - 14:10

Condividi su:


"L'obiettivo - spiega il dottor Magarini – è potenziare il percorso intrapreso dal punto di vista sia diagnostico che terapeutico"

Nuova organizzazione presso l’Azienda Ospedaliera Santa Maria di Terni nel servizio di  Nefrologia. Il dottor Carlo Magarini ha assunto l’incarico di Responsabile facente funzione della Struttura Complessa di Nefrologia e Dialisi, mentre Luigi Vecchi ha assunto l’incarico di Responsabile facente funzione della Struttura Dipartimentale Nefrologia Ambulatoriale.

“Potenziare diagnosi e terapie”

“L’obiettivo – spiega il dottor Magarini – è potenziare il percorso intrapreso dal punto di vista sia diagnostico che terapeutico, in modo che la struttura diventi sempre più punto di riferimento per tutto il territorio”.

“Collaborazione”

“Ringrazio il Direttore Generale – spiega il dottor Vecchi – per l’opportunità di implementare la collaborazione con il territorio, essendo l’unica strada percorribile per migliorare l’assistenza di pazienti costretti a convivere con patologie croniche, come quelle renali”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!