Ospedale di Terni, il commissario Casciari nomina i nuovi direttori dell'azienda - Tuttoggi.info

Ospedale di Terni, il commissario Casciari nomina i nuovi direttori dell’azienda

Redazione

Ospedale di Terni, il commissario Casciari nomina i nuovi direttori dell’azienda

Direttore amministrativo Sabrina Socci e Massimo De Fino direttore sanitario
Mar, 01/10/2019 - 18:57

Condividi su:


Il nuovo commissario dell’Azienda ospedaliera Santa Maria di Terni Andrea Casciari ha preso servizio oggi, primo ottobre, e in poche ore ha già formato la nuova squadra di direzione che lo accompagnerà fino al sessantesimo giorno successivo all’insediamento della nuova giunta regionale.  Attingendo agli elenchi regionali, con le delibere n. 619 e 620 del 01/10/2019, ha così nominato quale direttore amministrativo Sabrina Socci, di Perugia, già direttore amministrativo di Arpa Umbria, mentre il nuovo direttore sanitario è Massimo De Fino, originario di Sabaudia, con esperienze professionali maturate nelle aziende sanitarie della Basilicata.

Il neo commissario Casciari, che ha già diretto l’Azienda ospedaliera di Terni dal 2013 al 2016, nel pomeriggio ha incontrato anche il commissario della USL Umbria 2 Massimo Braganti, con il quale ha già lavorato in qualità di suo direttore amministrativo, definendo i punti strategici che gli consentiranno di proseguire verso il raggiungimento degli obiettivi regionali assegnati senza interruzione di continuità e anzi accelerando dove possibile tutte le procedure, con particolare riferimento ai temi dell’integrazione previsti dall’accordo quadro che le due Aziende sanitarie hanno siglato pochi mesi fa.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!