Ospedale di Terni, consegnata bandiera al merito della Repubblica Italiana - Tuttoggi

Ospedale di Terni, consegnata bandiera al merito della Repubblica Italiana

Redazione

Ospedale di Terni, consegnata bandiera al merito della Repubblica Italiana

Sab, 01/05/2021 - 08:00

Condividi su:


Iniziativa promossa dall’ANCRI in occasione del 70° anno della promulgazione della Costituzione. La finalità è contribuire al decoro del Tricolore

I rappresentanti dell’Associazione Nazionale Insigniti al merito della Repubblica Italiana Cav. Enrico Carletti, Cav. Gianni Fabrizi, Cav. Angelo Fortunati, Cav. Maria Grazia Garagnani, nella giornata di ieri 30 aprile, alle ore 12, hanno consegnato la Bandiera Italiana e quella Europea alla direzione Ospedaliera Santa Maria di Terni, presenti il Dir. Generale Pasquale Chiarelli, il Dir. Sanitario Alessandra Ascani, il Dir. Amministrativo Annarita Ianni nell’ambito del progetto “Decoro della Bandiera.

Decoro del tricolore

Iniziativa promossa dall’ANCRI in occasione del 70° anno della promulgazione della Costituzione. La finalità è quella di contribuire a garantire il decoro del Tricolore, primo simbolo ufficiale identificativo della Repubblica. Si tratta di un omaggio di altissimo valore simbolico per sentirsi parte integrante della repubblica Italiana e dell’unione Europea.

Ringraziamento per il lavoro svolto durante la pandemia

Presenti il soprano Simona Silvestri e i maestri Alessia Zenoni e Francesca Stefanini che si sono esibiti con l’Ave Maria di Gounod esprimendo la gratitudine ed il vivo ringraziamento al personale tutto del presidio ospedaliero Santa Maria di Terni per il lodevole e generoso servizio offerto durante la pandemia e con l’Inno d’Italia hanno accompagnato la consegna delle bandiere.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!