Ospedale di Perugia, De Filippis direttore sanitario

Ospedale di Perugia, De Filippis direttore sanitario

Redazione

Ospedale di Perugia, De Filippis direttore sanitario

Mar, 25/05/2021 - 16:28

Condividi su:


Napoletano, 55 anni, specializzato in Igiene e Medicina Preventiva, viene dalla Fondazione I.R.C.C.S. – Istituto Neurologico Carlo Besta di Milano

E’ il dottor Giuseppe De Filippis il nuovo direttore sanitario dell’Azienda ospedaliera di Perugia. Carica che ricoprirà fino al 2024. Marcello Giannico, direttore generale dell’Azienda, ha ufficializzato la nomina.

Giuseppe De Filippis, napoletano, 55 anni, laureato in medicina e chirurgia presso l’Università degli Studi di Torino e specializzato in Igiene e Medicina Preventiva presso la stessa università, ha maturato una pluriennale esperienza professionale come direttore sanitario nelle maggiori aziende ospedaliere e sanitarie del nord Italia. L’ultimo incarico lo ha ricoperto alla direzione sanitaria della Fondazione I.R.C.C.S. – Istituto Neurologico Carlo Besta di Milano.

“L’indiscussa professionalità e la lunga esperienza lavorativa nella sanità italiana del dottor De Filippis – dice il direttore generale Marcello Giannico – rappresentano un valore importante per il nostro ospedale e diventano cruciali in questo momento di ripresa delle attività sanitarie post Covid”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!