Ospedale di Gubbio-Gualdo Tadino, nominato il nuovo responsabile della struttura di Medicina - Tuttoggi.info

Ospedale di Gubbio-Gualdo Tadino, nominato il nuovo responsabile della struttura di Medicina

Redazione

Ospedale di Gubbio-Gualdo Tadino, nominato il nuovo responsabile della struttura di Medicina

Si tratta del Dr. Stefano Radicchia, riconosciuto come uno dei massimi esperti regionali in patologie cardiovascolari
Mer, 16/01/2019 - 11:51

Condividi su:


A seguito della conclusione dell’iter concorsuale, il direttore generale della Usl Umbria 1 Andrea Casciari, ha individuato nel Dr. Stefano Radicchia il nuovo responsabile della struttura complessa di Medicina dell’Ospedale di Gubbio-Gualdo Tadino.

Proveniente dall’Azienda ospedaliera di Perugia, ove ha operato nella struttura di Medicina interna diretta dal Prof. Agnelli, il dr. Radicchia è riconosciuto come uno dei massimi esperti regionali in patologie cardiovascolari.

La direzione del servizio di medicina dell’ospedale di Gubbio-Gualdo Tadino, ricoperta per venti anni dal Dr. Pasquale Parise, attuale direttore sanitario della Usl Umbria 1, con questa nomina ritrova quella figura apicale in grado di garantire continuità ad un servizio essenziale per la comunità dell’Alto Chiascio”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!