Ospedale di Branca, per la Befana si donano libri al reparto di Pediatria - Tuttoggi.info

Ospedale di Branca, per la Befana si donano libri al reparto di Pediatria

Redazione

Ospedale di Branca, per la Befana si donano libri al reparto di Pediatria

Il 6 gennaio cerimonia di consegna di libri illustrati per bambini donati dalla Galleria Nazionale dell’Umbria al reparto di Pediatria
Dom, 05/01/2020 - 12:20

Condividi su:


Il giorno 6 gennaio alle ore 17.00, presso l’Ospedale di Branca si svolgerà la cerimonia di consegna di libri illustrati per bambini, editi in occasione delle mostre organizzate presso il museo,donati dalla Galleria Nazionale dell’Umbria al reparto di Pediatria.

L’iniziativa è stata promossa dall’ Associazione “La Bilancia dellaSalute” che unisce Medici ed Avvocati umbri, interessanti ad un confronto scientifico e culturale nelle tematiche di impegno comune, e ben accolta dal Direttore della Galleria Nazionale dell’Umbria Prof. Marco Pierini

I libri donati alla biblioteca del reparto di Pediatria dell’Ospedale di Branca verranno consegnati dalla storica dell’arte Veruska Picchiarelli (madrina/Befana dell’evento), alla presenza di esponenti della Direzione Sanitaria dell’ Ospedale, di Amministratori locali, della presidente della “ La Bilancia della salute” Dott.ssaFrancesca Castellani, del coordinatore dell’ Associazione Avv. Pietro Laffranco e del socio Dott. Italo Marinelli, pediatra e promotore all’ interno dell’ associazione della tutela dell’ infanzia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!