Ospedale di Branca, Fondazione Perugia dona apparecchiatura per neuromonitoraggio - Tuttoggi.info

Ospedale di Branca, Fondazione Perugia dona apparecchiatura per neuromonitoraggio

Redazione

Ospedale di Branca, Fondazione Perugia dona apparecchiatura per neuromonitoraggio

Sab, 15/07/2023 - 14:43

Condividi su:


L’impianto medico, dal valore di 22.000 euro, è utile al controllo intraoperatorio dei nervi cranici

Un’apparecchiatura medica dal valore di 22.000 euro per il monitoraggio dei nervi cranici motori e misti. L’attrezzatura, di grande importanza nel settore della chirurgia del collo, è stata donata da Fondazione Perugia all’USL Umbria 1 per il presidio ospedaliero di Gubbio-Gualdo Tadino, situato a Branca.

L’atto è stato siglato ieri (venerdì 14 luglio), a Palazzo Graziani, sede della Fondazione Perugia. A ricevere la donazione per mano di Cristina Colaiacovo, Presidente di Fondazione Perugia, è stato Enrico Martelli, Direttore generale dell’Unità Sanitaria Locale Umbria 1, che ha espresso profonda gratitudine per la generosa disponibilità dimostrata dall’ente. Presenti anche Fabrizio Stazi, direttore di Fondazione Perugia, e la dottoressa Teresa Tedesco, direttore medico dell’ospedale di Branca.

L’iniziativa di Fondazione Perugia si colloca nell’ambito di un impegno, che si protrae ormai da lungo tempo, volto all’accrescimento dei livelli di efficienza delle strutture sanitarie del territorio e all’approvvigionamento di attrezzature mediche a beneficio dell’intera collettività.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!