Ospedale, caos parcheggi: i dipendenti restano senza posti - Tuttoggi.info

Ospedale, caos parcheggi: i dipendenti restano senza posti

Redazione

Ospedale, caos parcheggi: i dipendenti restano senza posti

Restano i problemi per l'insistenza dei parcheggiatori abusivi I Interpellanza in Consiglio comunale
Sab, 08/10/2016 - 15:31

Condividi su:


Il problema del parcheggio per i dipendenti dell’ospedale San Giovanni Battista di Foligno, finisce al centro di un’interrogazione firmata dai consiglieri comunali Luca Bellagamba e Roberto Di Arcangelo del gruppo del Partito Democratico. I due segnalano che presso il nosocomio non è presente un parcheggio riservato ai dipendenti dell’UslUmbria2 che, per motivi lavorativi, sono soggetti a turnazioni e reperibilità, ed hanno spesso lamentato difficoltà nel parcheggiare, soprattutto per i turni di mattina e pomeridiani. Bellagamba e Di Arcangelo evidenziano quindi, come nella parte posteriore dell’ospedale sia presente una porzione di parcheggio di grandezza adeguata a soddisfare le richieste dei dipendenti che potrebbe con facilità essere adeguata con alcuni accorgimenti ed una minima spesa, favorendo e disciplinando con regolerità l’ingresso e l’uscita del personale.

I due esponenti piddini al sindaco Mismetti di “farsi promotore di questo disagio dei dipendenti e di sensibilizzare i vertici dell’azienda sanitaria al fine di avere risposte concrete in tempi brevi per risolvere il problema, magari completando l’opera con la predisposizione di telecamere che dovrebbero fare da deterrente ai furti che si sono verificati nell’ultimo periodo nella zona”. Attenzione anche per “la presenza continua di parcheggiatori abusivi” che a volte eccedono nelle loro insistenti richieste di pretendere una “offerta” diventata quasi obbligatoria. Inoltre – proseguono Bellagamba e Di Arcangelo – ci sembra necessario riprendere ed approfondire alcuni aspetti importanti della sanità nel nostro territorio, pertanto anche per queste problematiche e nell’ottica di un servizio di qualità e sempre migliore reso ai cittadini di Foligno, si chiederà di portarle in discussione in commissione consiliare, per poter organizzare un aggiornamento approfondendo il tema specifico con una audizione/confronto, invitando i vertici dell’UslUmbria2 e i nostri amministratori, i tecnici comunali e il comandante dei vigili urbani, per fare un nuovo punto generale della situazione sanitaria a Foligno”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!