Orvieto, Vigili del fuoco salvano la Befana rimasta in panne con la scopa - Tuttoggi.info

Orvieto, Vigili del fuoco salvano la Befana rimasta in panne con la scopa

Redazione

Orvieto, Vigili del fuoco salvano la Befana rimasta in panne con la scopa

Gio, 03/01/2013 - 18:05

Condividi su:


Il giorno dell’Epifania intorno alle ore 17.30, i Vigili del Fuoco del distaccamento di Orvieto salveranno la simpatica vecchietta che rimarrà in panne con la sua magica scopa, sulla torre del Municipio, mentre stava consegnando regali ai bimbi.
Simpatica e suggestiva idea dei Vigili del Fuoco del Comando di Terni, distaccamento di Orvieto, per festeggiare l’Epifania in piazza della Repubblica insieme ai bambini di Orvieto. Dopo aver lavorato fianco a fianco con la popolazione colpita dall’inondazione del novembre scorso, ora i pompieri faranno stare con il naso all’insù i bambini magicamente rapiti dalla discesa della vecchietta con la scopa dall’autoscala.
Appuntamento a tutti quindi alle ore 17,30 circa in piazza della Repubblica, dove sarà allestita un area con mezzi dei VV.F. ed un maxi schermo dove poter vedere video sull’operato dei Vigili del Fuoco. L’evento è stato organizzato dal personale del Comando Vigili del Fuoco di Terni, distaccamento di Orvieto, in collaborazione con il Comune di Orvieto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!