Orvieto, traffico interrotto nel sottopasso ferroviario lungo Strada Patarina

Orvieto, traffico interrotto nel sottopasso ferroviario lungo Strada della Patarina

Redazione

Orvieto, traffico interrotto nel sottopasso ferroviario lungo Strada della Patarina

Dom, 21/03/2021 - 10:02

Condividi su:


Traffico interrotto nel sottopasso per manutenzioni urgenti alla linea “Lenta” Roma / Firenze da parte di Rete Ferroviaria Italiana

Il traffico veicolare del sottopasso ferroviario lungo la Strada della Patarina (di fronte a strada del Riorso) verrà interrotto nei giorni 22 – 23 – 24 marzo 2021. Il provvedimento è necessario per effettuare manutenzioni urgenti alla linea “Lenta” Roma / Firenze da parte di Rete Ferroviaria Italiana.

Per sopperire al disagio lungo la linea “Lenta” verrà aperta una viabilità alternativa da utilizzare unicamente per i frontisti. Invece, coloro che debbono raggiungere gli impianti industriali a valle del sottopasso, percorreranno la viabilità alternativa partendo dalla rotatoria della Complanare.

Durante il periodo di esecuzione dei lavori, la ditta esecutrice apporrà la necessaria cartellonistica di segnalazione e ad individuare i percorsi alternativi,  dandone preventiva comunicazione alle attività industriali presenti. In entrambe le direzioni di marcia inoltre segnalerà la presenza del cantiere secondo quanto disposto dal vigente Codice della Strada e dal Regolamento di attuazione.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!