"Orvieto, tra agricoltura e aree interne”, il 4 luglio una iniziativa sul tema della Cgil - Tuttoggi.info

“Orvieto, tra agricoltura e aree interne”, il 4 luglio una iniziativa sul tema della Cgil

Redazione

“Orvieto, tra agricoltura e aree interne”, il 4 luglio una iniziativa sul tema della Cgil

L’appuntamento, promosso da Cgil e Flai Cgil dell’Umbria vedrà confrontarsi sindacato, istituzioni e associazioni dell’imprenditoria agricola
Mar, 02/07/2019 - 11:08

Condividi su:


“Orvieto, tra agricoltura e aree interne”: è questo il titolo dell’iniziativa in programma giovedì 4 luglio, dalle ore 16.30, presso il teatro del Carmine di Orvieto (via Loggia dei Mercanti).

L’appuntamento, promosso da Cgil e Flai Cgil dell’Umbria vedrà confrontarsi sindacato, istituzioni e associazioni dell’imprenditoria agricola sulle potenzialità di sviluppo del territorio orvietano.

In particolare interverranno, coordinati dal giornalista Gianluigi Basilietti, Paolo Sciaboletta (Flai Cgil Umbria), Massimiliano D’Alessio (Fondazione Metes), Michele Greco (Flai Cgil Umbria), Eugenio Ranchino (Confagricoltura Orvieto), Matteo Bartolini (Cia Umbria), Federico Leonardi (Coldiretti Umbria), Vladimiro Zaffini (Lega Coop Umbria), Roberta Tardani (sindaca di Orvieto), Franco Garofalo (dirigente Regione Umbria), Fabrizio Fratini (Cgil Umbria).

Concluderà i lavori Tina Balì della segreteria nazionale Flai Cgil.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!