Orvieto, Tir travolge un veicolo in avaria | Gravissima una ragazza - Tuttoggi

Orvieto, Tir travolge un veicolo in avaria | Gravissima una ragazza

Mirco Diarena

Orvieto, Tir travolge un veicolo in avaria | Gravissima una ragazza

L'incidente è avvenuto questa notte al chilometro 436 dell'Autostrada del Sole
Lun, 02/11/2015 - 11:02

Condividi su:


È stata travolta da un camion mentre era all’interno di in un veicolo in avaria fermo sull’A1 e adesso versa in gravissime condizioni. L’incidente si è verificato al chilometro 436 dell’A1 nell’orvietano all’altezza di Ficulle poco dopo le 1.00. La giovane stava procedendo a bordo di un piccolo furgone sull’Autostrada del Sole assieme a un altro ragazzo quando, forse per un problema al cambio, sono stati costretti ad attivare le quattro frecce e ad accostare in un tratto in salita. Il ragazzo a quel punto è sceso dal veicolo, probabilmente  per posizionare il triangolo e segnalare agli automobilisti la presenza del mezzo fermo a lato della carreggiata in un punto in cui non è presente la corsia d’emergenza. Purtroppo l’uomo non ha avuto il tempo di posizionare il triangolo perché sul furgoncino è piombato un autoarticolato che ha violentemente tamponato il mezzo con a bordo la ragazza.

Sul luogo dell’incidente sono immediatamente intervenuti il 118, la Polizia Stradale e i Vigili del Fuoco di Terni. Nello scontro sono rimasti feriti sia il conducente del tir che la ragazza. Quest’ultima è stata trasportata d’urgenza all’ospedale di Orvieto dove è stata rianimata più volte. La ragazza di soli 25 anni versa in condizioni disperate a causa delle fratture multiple alla testa e alla colonna. La giovane nella notte è stata trasportata all’ospedale di Perugia.

Per rimuovere i due mezzi i Vigili del Fuoco hanno dovuto utilizzare una grossa gru e la circolazione dei veicoli che percorrevano verso nord il tratto dell’A1 è stata canalizzata su un’unica corsia.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!