Orvieto Sound Festival, apre Ernia | Poi Bresh e Carl Brave - Tuttoggi.info

Orvieto Sound Festival, apre Ernia | Poi Bresh e Carl Brave

Redazione

Orvieto Sound Festival, apre Ernia | Poi Bresh e Carl Brave

Mer, 05/04/2023 - 16:01

Condividi su:


Orvieto Sound Festival, tutto pronto per il concerto di Ernia a piazza del Popolo. Il tour del rapper farà tappa alla città della rupe

Sarà Ernia ad aprire la terza edizione di Orvieto Sound Festival. Il rapper di “Superclassico” salirà sul palco di Piazza del Popolo il prossimo 20 luglio 2023 nella prima serata della rassegna musicale organizzata dal Comune di Orvieto e da Otr Live. Ernia, all’anagrafe Matteo Professione, ha raggiunto un ruolo di primo piano nell’attuale scena musicale italiana confermandosi un artista di grande rilievo grazie agli ottimi risultati di critica e di pubblico. Dopo il successo dei live nei palasport si prepara a tornare sul palco con un tour estivo che toccherà la città di Orvieto.

Camilla Magli

In apertura Camilla Magli. La cantautrice nel 2022 ha iniziato un nuovo capitolo artistico all’insegna dell’Urban pop. Anno ricco di musica che ha visto l’uscita di “Knock Out” feat. BigMama seguito da “Kanye West” con Bresh, altro protagonista di Orvieto Sound Festival 2023, il singolo “Il fumo uccide”, prodotto da Michelangelo, scritto da lei con Mahmood e il suo primo EP Club Blu.

Bresh e Carl Brave

Si va delineando il programma di Orvieto Sound Festival 2023 che si terrà dal 20 al 23 luglio. Dopo Ernia (20 luglio) toccherà a Bresh (21 luglio) e a Carl Brave (22 luglio) mentre resta ancora da scoprire l’ospite dello “special event” della quarta e ultima serata. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!