Orvieto, ruba un bancomat per "fare benzina" - Tuttoggi.info

Orvieto, ruba un bancomat per “fare benzina”

Marco Menta

Orvieto, ruba un bancomat per “fare benzina”

Mar, 14/09/2021 - 13:14

Condividi su:


A Orvieto una donna incensurata si è intascata una carta di debito e ha effettuato tre pagamenti presso stazioni di rifornimento carburante.

Orvieto: una donna incensurata si è appropriata indebitamente di un bancomat altrui e lo ha utilizzato per effettuare delle spese.

Il sospetto di aver perso il bancomat dopo gli avvisi della banca sul cellulare

A dare l’allarme un’orvietana in seguito al ricevimento di avvisi sul cellulare, da parte della banca, di alcuni movimenti sul proprio conto corrente tramite bancomat. Insospettita, così, ha deciso di verificare la presenza del bancomat all’interno del portafogli, e immediatamente si è resa conto di non averlo più nella borsa; probabilmente lo aveva smarrito, poche ore prima, mentre saliva a bordo della sua autovettura.

La Polizia di Orvieto ha accertato tre prelievi inferiori a 25 euro

Da qui la denuncia di smarrimento alla Polizia Stradale di Orvieto che ha avviato le indagini. Gli agenti, infatti, attraverso le analisi dei tabulati bancari, hanno accertato la presenza di tre operazioni, tutte inferiori a 25,00 euro, eseguite presso stazioni di rifornimento carburante dell’orvietano.

L’incensurata, dopo essere stata individuata, ha consegnato il bancomat

Infine, grazie alle testimonianze raccolte e alle registrazioni delle telecamere, la Polizia di Stato ha individuato l’autore dei prelievi illeciti: un’incensurata, residente nel comprensorio orvietano, che ha consegnato, spontaneamente, il bancomat rinvenuto.

Denuncia per furto e indebito utilizzo di carta di debito

Ai danni della responsabile è scattata una denuncia, alla Procura della Repubblica di Terni, per furto e indebito utilizzo di carta di debito.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!