Orvieto, rapina con pistola sventata da cassiere al supermercato - Tuttoggi.info

Orvieto, rapina con pistola sventata da cassiere al supermercato

Redazione

Orvieto, rapina con pistola sventata da cassiere al supermercato

L'episodio nel pomeriggio di sabato a Sferracavallo | Un uomo armato di pistola, forse giocattolo, ha tentato la rapina ma è stato allontanato da dipendente
Dom, 08/10/2017 - 11:33

Condividi su:


Rapina sventata da un cassiere in un supermercato di Orvieto. L’episodio è avvenuto nel pomeriggio di sabato, quando un uomo, con il volto travisato da cappello ed occhiali da sole, ha intimato al dipendente che era alla cassa del market – il Simply il località Sferracavallo – di consegnargli il denaro, mostrando una pistola. L’arma, probabilmente giocattolo, non ha intimorito il cassiere, che ha risposto in modo deciso al rapinatore, facendolo fuggire.

Il malvivente è quindi uscito all’esterno a mani vuote, salendo in un’auto a bordo della quale sembra ci fosse un complice. Nel supermercato – al cui interno c’erano numerosi  clienti – sono arrivati quindi polizia e carabinieri di Orvieto, che hanno istituito anche dei posti di blocco nel territorio. Elementi utili per individuare gli autori della tentata rapina potranno arrivare anche dalle telecamere di videosorveglianza della zona.

(foto di archivio)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!