Orvieto, ragazze nomadi denunciate dalla Polizia - Tuttoggi.info

Orvieto, ragazze nomadi denunciate dalla Polizia

Redazione

Orvieto, ragazze nomadi denunciate dalla Polizia

Divieto di tornare nella città della rupe
Gio, 10/08/2017 - 10:56

Condividi su:


Sono state viste ieri mattina dagli agenti della Squadra Volante di Orvieto aggirarsi fra le auto in sosta del parcheggio di Piazza della Pace, una zona colpita di recente da furti su autovetture e da truffe ai danni di persone anziane.

Immediato, per le due giovani nomadi, il controllo, dal quale sono emersi – oltre a numerosi precedenti penali e di polizia ed altri provvedimenti di rimpatrio e divieti di ritorno in molti altri comuni italiani – due provvedimenti del Questore di Terni che vietavano alle due di fare ritorno nel Comune di Orvieto per tre anni.

Una ragazza era stata allontanata a marzo, l’altra solo un giorno fa, l’8 agosto, quando era stata controllata sulla stessa piazza e nelle stesse circostanze. Sono state entrambe denunciate per non aver ottemperato all’ordine.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!