Orvieto, poliziotti aggrediti da 4 giovani in un parcheggio - Tuttoggi.info

Orvieto, poliziotti aggrediti da 4 giovani in un parcheggio

Redazione

Orvieto, poliziotti aggrediti da 4 giovani in un parcheggio

Gio, 11/04/2013 - 15:20

Condividi su:


Ieri mattina, una pattuglia della Squadra Volante di Orvieto, è intervenuta su segnalazione di alcuni cittadini che avevano telefonato al 113 riferendo di aver notato alcuni giovani che si aggiravano tra le autovetture in sosta all’interno di un parcheggio a Orvieto Scalo. Gli agenti arrivati subito sul posto, sono stati improvvisamente fatti oggetto di intimidazioni da parte di quattro giovani di origine balcanica, che corrispondevano esattamente a quelli descritti nella segnalazione. I quattro, con comportamento ostile, non solo si sono rifiutati di mostrare i documenti, ma hanno prima fronteggiato a scopo intimidatorio e poi aggredito gli agenti, costretti a chiedere l’ausilio di un’altra pattuglia per poter effettuare l’accompagnamento dei fermati in ufficio.
Nel corso della colluttazione gli agenti hanno riportato contusioni guaribili in 7 giorni.
I quattro tutti di origine moldava, regolarmente residenti ad Orvieto, con un’età compresa tra i 27 e i 19 anni, previa comunicazione al magistrato di turno, sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria per resistenza a Pubblico Ufficiale, lesioni personali e rifiuto di indicazioni sulla propria identità personale, in concorso.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!