Orvieto, partono i corsi di nuoto nella piscina comunale - Tuttoggi.info

Orvieto, partono i corsi di nuoto nella piscina comunale

Redazione

Orvieto, partono i corsi di nuoto nella piscina comunale

Mar, 05/09/2023 - 09:47

Condividi su:


Piscina comunale di Orvieto, aperte le iscrizioni per i corsi di nuoto. Tutte le informazioni ed orari. Si parte il 18 settembre

 Riparte a pieno regime l’attività della piscina comunale di Orvieto. Da ieri, lunedì 4 settembre 2023, sono aperte le iscrizioni ai vari corsi proposti dalla Uisp Orvieto Medio Tevere che gestisce l’impianto in Località La Svolta. La segreteria sarà aperta dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 14.30 e dalle 17 alle 20il sabato dalle 9.30 alle 14.30 e domenica dalle 8.30 alle 12.30. Stessi orari per le attività di nuovo libero fino al 17 settembre.

Corsi di nuoto a partire dal 18 settembre

I corsi prenderanno il via dal 18 settembre e prevedono, oltre ad attività di gruppo per ragazzi e adulti e lezioni individuali, anche fitness in acqua (idrobike, acquagym e circuit funzionale), acquababy e acquagiocando per bambini dai 3 ai 36 mesi, ma anche lezioni riservate ad atleti di pentathlon moderno.

Per informazioni è possibile rivolgersi alla segreteria in via della Piscina 13, telefonare al numero 370.1621130, contattare la sede Uisp allo 0763.390007, inviare una mail all’indirizzo orvieto@mediotevere@uisp.it.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!