Orvieto, maxisequestro di droga lungo l'Autosole. Arrestati 2 uomini da Polizia - Tuttoggi.info

Orvieto, maxisequestro di droga lungo l'Autosole. Arrestati 2 uomini da Polizia

Redazione

Orvieto, maxisequestro di droga lungo l'Autosole. Arrestati 2 uomini da Polizia

Mar, 21/02/2012 - 13:43

Condividi su:


Lu. Bi.

Un normale controllo lungo l'Autostrada del Sole si è trasformato in un maxisequestro di droga. A metterlo a segno è stata la Polizia di Orvieto che durante un servizio di pattugliamento di routine ha fermato una Cotroen Xsara, con a bordo 2 cittadini di nazionalità marocchina. L'alt è avvenuto all'altezza dello svincolo autostradale di Orvieto e al momento della verifica dei documenti, i 2 si sono mostrati agitati e nervosi. L'atteggiamento dei fermati ha indotto gli agenti a eseguire una perquisizione del mezzo, che ha permesso di scoprire una vano doppiofondo all'interno del quale sono stati rinvenuti 30kg. di droga suddivisi in pacchi contenenti 10 panetti l'uno pronti allo smercio. Dai successivi controlli la Polizia ha verificato che i 2 avevano fatto scorta di droga in Lombardia per poi immetterla sul mercato di Roma; erano infatti già noti alle forze dell'ordine della Capitale per reati dello stesso genere.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!