Orvieto, maxifurto di ferro / 25 quintali di materiale recuperato dai Carabinieri - Tuttoggi.info

Orvieto, maxifurto di ferro / 25 quintali di materiale recuperato dai Carabinieri

Redazione

Orvieto, maxifurto di ferro / 25 quintali di materiale recuperato dai Carabinieri

Arrestati i due ladri, condannati a 3 mesi di reclusione
Lun, 16/06/2014 - 14:31

Condividi su:


Nelle prime ore della giornata i militari del N.O.R.M. (Aliquota Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Orvieto), con il supporto dei Carabinieri di Castel Giorgio, durante una serie di controlli hanno tratto in arresto due cittadini romeni, un 41enne ed un 25enne, entrambi con precedenti penali e senza fissa dimora.  I militari hanno notato, nei pressi di un deposito sito in Allerona Scalo, due furgoni sospetti semi-nascosti, come occultati, nella fitta vegetazione.
Allarmati, hanno perlustrato l’intera area notando evidenti segni di scasso sia sul cancello d’ingresso che sulla recinzione metallica perimetrale. Dopo pochi minuti è scattata l’operazione: i militari hanno sorpreso all’interno del deposito i due uomini intenti nell’asportare la refurtiva.
In seguito alla perquisizione dei due veicoli sospetti, sono stati sequestrati quasi 25 quintali di materiale ferroso, già accatastato nei furgoni, per un valore complessivo di 10mila euro.
Entrambi sono stati condotti presso il Tribunale di Terni per l’udienza di convalida dell’arresto e condannati a 3 mesi e 10 giorni di reclusione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!