Orvieto, Marco Rovaldi lascia incarico di Comandante dei Carabinieri - Tuttoggi

Orvieto, Marco Rovaldi lascia incarico di Comandante dei Carabinieri

Redazione

Orvieto, Marco Rovaldi lascia incarico di Comandante dei Carabinieri

L’Ufficiale Superiore sarà uno dei 3 componenti del team di esperti di un progetto in Libano | Al suo posto il Tenente Giuseppe Viviano
Dom, 17/12/2017 - 10:42

Condividi su:


Il Maggiore Marco Rovaldi ha lasciato, alla fine del mese scorso, il Comando della Compagnia Carabinieri di Orvieto che aveva assunto nel gennaio del 2015.

L’Ufficiale Superiore è stato destinato ad un incarico altrettanto prestigioso all’estero. Infatti, grazie alla grande esperienza da lui maturata in varie missioni internazionali, svolte negli anni precedenti sia nei Balcani che in Medio Oriente, è stato scelto come uno dei 3 componenti del team di esperti di un progetto in Libano, supportato dallo Stato Maggiore della Difesa e dal Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri.

Il progetto, che durerà per 20 mesi fino al giugno 2019, è finalizzato al rafforzamento delle capacità della polizia libanese (ISF) e all’addestramento congiunto della stessa con le altre agenzie di sicurezza locali.

Il Maggiore Rovaldi, al quale il Comandante Provinciale, a nome di tutti i Carabinieri della provincia, ha augurato ulteriori soddisfazioni nel nuovo delicato incarico, è stato appena sostituito al Comando della Compagnia di Orvieto dal Tenente Giuseppe Viviano, proveniente come ultimo servizio dalla Campania, che incontrerà i rappresentanti dei mass media locali lunedì 18 dicembre alle ore 16.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!