Orvieto "In marcia per le donne" - Tuttoggi

Orvieto “In marcia per le donne”

Redazione

Orvieto “In marcia per le donne”

Iniziativa dei comuni dell'orvietano sulla violenza di genere
Lun, 12/03/2018 - 14:09

Condividi su:


Partirà in contemporanea dai cinque comuni dell’alto orvietano alle 9 del 18 marzo l’iniziativa “In marcia per le donne”, patrocinata dai Comuni di Parrano, Ficulle, Fabro, Monteleone d’Orvieto e Montegabbione per manifestare la solidarietà femminile contro la violenza di genere.

I partecipanti alla marcia si ritroveranno alle Tane del Diavolo di Parrano, da dove ripartiranno insieme con tappa alla “Panchina Rossa” nel Giardino dell’ippocastano di Parrano. L’evento è organizzato dagli assessorati alle politiche sociali di tutti e cinque i Comuni ed è al secondo anno consecutivo. “L’intento – si legge in una nota – è quello di dire no alla violenza sulle donne ed è un invito a tutti, anche agli uomini, a partecipare. La violenza di genere è un atto contro l’umanità, è una sconfitta per tutti e una violazione dei diritti umani”.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!