Orvieto, lite violenta in strada con la compagna / Ferisce un agente intervenuto per fermarlo - Tuttoggi

Orvieto, lite violenta in strada con la compagna / Ferisce un agente intervenuto per fermarlo

Redazione

Orvieto, lite violenta in strada con la compagna / Ferisce un agente intervenuto per fermarlo

Arrestato italiano dalla Polizia di Stato di Orvieto per violenza e lesioni a Pubblico Ufficiale
Mer, 07/01/2015 - 12:58

Condividi su:


Minaccia, resistenza, oltraggio, violenza e lesioni a Pubblico Ufficiale: con queste accuse è stato condotto in carcere la mattina del 5 gennaio un cittadino italiano di 27 anni, originario del Brasile e residente ad Orvieto.

L’intervento della Polizia di Stato di Orvieto è stato richiesto da alcuni clienti di un bar vicino all’autostrada A1, che avevano visto l’uomo litigare violentemente in mezzo alla strada con una donna.

Gli agenti sono arrivati in pochi minuti, mettendo subito la donna, la sua compagna, al riparo dalla furia dell’uomo che però si è scagliato contro di loro. Un assistente della Polizia di Stato è stato colpito ed è dovuto ricorrere alle cure dei sanitari per contusioni multiple.

Il 28enne, già conosciuto alle Forze dell’Ordine per guida sotto l’influsso di sostanze alcoliche e per una sospensione condizionale, è stato giudicato con rito direttissimo e il giudice del Tribunale di Terni, Massimo Zanetti, ha disposto gli arresti domiciliari a tempo indeterminato.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!