Orvieto, lavori su strade anche a Castel Giorgio e Castel Viscardo - Tuttoggi

Orvieto, lavori su strade anche a Castel Giorgio e Castel Viscardo

Redazione

Orvieto, lavori su strade anche a Castel Giorgio e Castel Viscardo

Via ai cantieri per la manutenzione del manto stradale
Gio, 11/10/2018 - 11:25

Condividi su:


Interessano alcuni tratti delle provinciali che attraversano Orvieto, Castel Giorgio e Castel Viscardo i lavori che la Provincia di Terni sta avviando sulle SP 99, dell’Aeroporto e 45. In entrambe le strade gli interventi riguardano il rifacimento e la manutenzione delle pavimentazioni. Nello specifico sulla SP 99, tra Castel Viscardo e Orvieto il cantiere inizierà il 15 ottobre  e durerà fino alla fine dei lavori dal km 7+000 al km 8+300 con istituzione del senso unico alternato regolato da semaforo dalle 7 alle 18, a seguito di un’ordinanza del servizio viabilità dell’ente.

Sulla SP 45 invece saranno eseguite manutenzioni della pavimentazione fra Castel Giorgio e Castel Viscardo, in particolare su tratti stradali fra il km 4+000 e il km 4+800 e fra il km 10+300 e il km 10+400. Anche in questo caso una seconda ordinanza prevede il senso unico alternato regolato da semaforo dalle 7 alle 17. Il provvedimento è entrato in vigore oggi e durerà fino al 19.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!