Orvieto, Lanzi in pole position per la presidenza di Confidustria - Tuttoggi.info

Orvieto, Lanzi in pole position per la presidenza di Confidustria

Redazione

Orvieto, Lanzi in pole position per la presidenza di Confidustria

L'imprenditore viterbese prenderà il testimone giovedì dal presidente uscente Danilo Mira
Mar, 26/07/2016 - 12:12

Condividi su:


È l’imprenditore Francesco Lanzi, 47 anni, viterbese di nascita, orvietano di adozione socio dell’azienda “La Romana Farine”, operante nel settore agroalimentare, il candidato alla presidenza della Sezione di Orvieto di Confindustria Umbria. Danilo Mira, giunto al termine del suo mandato, passerà il testimone in occasione dell’assemblea delle imprese associate in programma giovedì 28 luglio presso il Palazzo del Capitano del Popolo, sala Etrusca, a Orvieto.
L’Assemblea si articolerà in due distinti momenti: una prima parte privata in cui si procederà alle votazioni per il rinnovo delle cariche associative con l’elezione del presidente, del vice presidente e del consiglio direttivo, e una seconda parte pubblica, a partire dalle 17.30. A fare gli onori di casa sarà il presidente uscente Danilo Mira, che ha appena concluso il suo secondo mandato alla guida della Sezione di Orvieto di Confindustria Umbria, che conta circa 80 imprese associate con oltre 1500 dipendenti.
L’Assemblea sarà anche l’occasione per ripercorrere l’attività e le iniziative della Sezione e per definire i progetti futuri.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!