Orvieto, ladro ruba 5 quintali di ferro; denunciato dai Carabinieri - Tuttoggi.info

Orvieto, ladro ruba 5 quintali di ferro; denunciato dai Carabinieri

Redazione

Orvieto, ladro ruba 5 quintali di ferro; denunciato dai Carabinieri

Gio, 12/01/2012 - 17:23

Condividi su:


Nella mattinata dell’11 gennaio, i militari dell’Aliquota Radiomobile unitamente ai colleghi della Stazione di Orvieto, sorprendevano un cittadino romeno a bordo di un furgone con un carico di materiale ferroso pari a 5 quintali. Dai primi accertamenti effettuati alla Banca Dati delle forze di Polizia, emergeva che il predetto cittadino comunitario, già noto alle forze dell’ordine per alcuni reati contro il patrimonio, risultava gravato da una misura di prevenzione del divieto di ritorno nella Provincia di Terni in corso di validità (notificato lo scorso anno dal Comando Compagnia di Orvieto) e privo di qualsiasi autorizzazione inerente il trasporto del materiale ferroso. Accompagnato in Caserma per le formalità di rito, i militari dell’Aliquota Radiomobile – a seguito di una verifica dell’autocarro – rinvenivano un elettrodomestico, del valore di 200,00 euro, risultato rubato nella mattinata stessa presso una ditta idraulica di Ciconia. In considerazione delle violazioni penali riscontrate, si procedeva alla denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Orvieto per furto, inosservanza delle norme in materia ambientale e violazione del provvedimento di foglio di via. L’autocarro ed il relativo carico sono stati posti sotto sequestro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!