Orvieto, inaugurazione campo da calcetto "Stefano Melone" e torneo - Tuttoggi.info

Orvieto, inaugurazione campo da calcetto “Stefano Melone” e torneo

Redazione

Orvieto, inaugurazione campo da calcetto “Stefano Melone” e torneo

Lun, 30/05/2022 - 11:28

Condividi su:


Orvieto, oggi inaugurazione del nuovo campo da calcetto e partita ianugurale fissata giovedì 2 giugno. Sarà presente anche il sindaco

Terminati gli interventi di riqualificazione, Lunedì 30 Maggio alle ore 17 verrà inaugurato il campo di calcetto dei giardini comunali “Stefano Melone” di Orvieto scalo.  Seguirà la partecipazione alla cittadinanza del progetto del Centro polivalente per le Politiche sociali e della famiglia che sarà realizzato nell’area dell’ex scuola media di Orvieto scalo con i finanziamenti del Pnrr.  Interverranno il Sindaco, Roberta Tardani, l’Assessore allo Sport, Carlo Moscatelli, il Vice Sindaco e Assessore all’Urbanistica, Mario Angelo Mazzi e l’Assessore alle Politiche sociali, Alda Coppola.

Partita inaugurale

Giovedì 2 giugno a partire dalle 18 in collaborazione con l’Asd Canale C5 e la Pro loco di Canale si svolgerà invece, la partita inaugurale sul campo da calcio a 5 presso gli impianti sportivi di via Urano a Canale di Orvieto oggetto dell’intervento di riqualificazione del manto e degli spogliatoi. Saranno presenti il Sindaco di Orvieto, Roberta Tardani, l’Assessore allo Sport, Carlo Moscatelli, e una rappresentanza del Consiglio comunale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!