Orvieto in festa per i 50 anni del liceo Majorana - Tuttoggi.info

Orvieto in festa per i 50 anni del liceo Majorana

Marco Menta

Orvieto in festa per i 50 anni del liceo Majorana

Ven, 25/02/2022 - 11:18

Condividi su:


Il liceo Majorana di Orvieto spegne 50 candeline; alla cerimonia anche Monia Santini, vicepresidente della Provincia di Terni.

Orvieto festeggia i 50 anni del liceo scientifico Majorana.

Il 25 febbraio, alle ore 17.00, la cerimonia.

A rappresentare la Provincia di Terni la vicepresidente Monia Santini, che porterà il saluto dell’amministrazione nell’ambito di una riflessione, in presenza e online, sul tema “il pensiero critico, missione formativa e responsabilità civica”. La Provincia, inoltre, ha assicurato anche il proprio patrocinio per un evento molto importante per la storia della scuola, della città di Orvieto e delle tradizioni didattiche dell’istituto. L’iniziativa, nello specifico, sarebbe finalizzata a ricostruire la storia della scuola attraverso le testimonianze di ex studenti, docenti e rappresentanti delle istituzioni, sottolineando la principale vocazione dell’istituto: educare al pensiero civico.  

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!