Orvieto, giovani studenti denunciati per spaccio | Lei 15 e lui 18 anni, nascondeva droga negli slip - Tuttoggi.info

Orvieto, giovani studenti denunciati per spaccio | Lei 15 e lui 18 anni, nascondeva droga negli slip

Redazione

Orvieto, giovani studenti denunciati per spaccio | Lei 15 e lui 18 anni, nascondeva droga negli slip

Operazione dei Carabinieri della città della rupe
Gio, 06/09/2018 - 11:15

Condividi su:


Il servizio svolto dalla tarda serata fino alle prime luci dell’alba dai militari della città di Orvieto nei pressi della stazione ferroviaria cittadina ha portato al controllo di molte persone fra cui anche dei giovanissimi. Una coppia in particolare ha attiratol’attenzione dei Carabinieri: un ragazzo, 18enne da quest’anno originario del viterbese ma domiciliato di fatto ad Orvieto, che girava in compagnia di una studentessa del posto appena 15enne.

L’agitazione dei due, in particolare della ragazza, portava i militari ad un controllo più approfondito del giovane che, già gravato da precedenti specifici inerenti le sostanze stupefacenti, aveva nascosto negli slip una quarantina di grammi di hashish.

Le successive perquisizioni svolte presso le rispettive abitazioni portavano al sequestro di altri 10 grammi del medesimo stupefacente nonché di una bilancia elettronica di precisione e materiali vari atti al confezionamento delle dosi. Entrambi sono stati pertanto deferiti in stato di libertà alle competenti Autorità Giudiziarie per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!