Orvieto, giovane danneggia vasi nel centro | Denunciato dopo segnalazione di turisti - Tuttoggi

Orvieto, giovane danneggia vasi nel centro | Denunciato dopo segnalazione di turisti

Redazione

Orvieto, giovane danneggia vasi nel centro | Denunciato dopo segnalazione di turisti

Mar, 16/08/2022 - 10:50

Condividi su:


Orvieto, giovane di 18 anni denunciato dai Carabinieri per danneggiamento. Sorpreso da turisti mentre rompeva vasi lungo il corso

I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile hanno denunciato un 18enne per danneggiamento aggravato. La sera di Ferragosto alcuni turisti, che in questi giorni affollano la città di Orvieto, hanno segnalato ad una pattuglia dell’Aliquota Radiomobile in transito un giovane stava danneggiando alcuni vasi dinanzi ad un esercizio commerciale.

Denuncia per un 18enne

La pattuglia, raccolta la segnalazione, nel dirigersi sul luogo ha individuato il giovane che, alla vista dei militari, ha cercato di darsi alla fuga; dopo qualche metro è stato prontamente raggiunto e bloccato. Il giovane 18enne, di nazionalità tunisina, è stato preso in consegna dai militari ed accompagnato presso gli uffici per il suo deferimento all’Autorità Giudiziaria di Terni.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!