Orvieto, donati un cardiografo e una poltrona al reparto di Anestesia e Rianimazione del "Santa Maria della Stella" - Tuttoggi.info

Orvieto, donati un cardiografo e una poltrona al reparto di Anestesia e Rianimazione del “Santa Maria della Stella”

Marco Menta

Orvieto, donati un cardiografo e una poltrona al reparto di Anestesia e Rianimazione del “Santa Maria della Stella”

Mar, 18/04/2023 - 11:05

Condividi su:


Le famiglie Basili, Testore e Paolocci hanno donato un cardiografo e una poltrona alla struttura complessa di Anestesia e Rianimazione dell'Ospedale di Orvieto.

Le famiglie Basili, Testore e Paolocci hanno donato un cardiografo e una poltrona alla struttura complessa di Anestesia e Rianimazione dell’Ospedale “Santa Maria della Stella” di Orvieto, diretta dal dottor Tommaso Ciacca.

Una testimonianza di vicinanza, affetto e solidarietà attraverso una donazione utile alle attività ospedaliere, che rappresenta un riconoscimento importante per il prezioso lavoro quotidiano svolto dai professionisti del reparto.  

Alla consegna del materiale, lunedì 17 aprile, hanno partecipato lo staff sanitario, il dottor Ciacca, il direttore del presidio ospedaliero “Santa Maria della Stella”, Patrizio Angelozzi, la dottoressa Maria Quaranta, responsabile della struttura semplice di terapia intensiva, e la coordinatrice infermieristica Daniela Ciuco. Tutti hanno rivolto un sentito ringraziamento per il generoso gesto di vicinanza.

Alle famiglie Basili, Testore e Paolocci anche il ringraziamento della direzione strategica dell’Azienda Usl Umbria 2, del direttore generale Massimo De Fino, del direttore sanitario Simona Bianchi, e del direttore amministrativo Piero Carsili. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!