Orvieto, controlli straordinari del territorio / Denunciate 2 prostitute - Tuttoggi.info

Orvieto, controlli straordinari del territorio / Denunciate 2 prostitute

Redazione

Orvieto, controlli straordinari del territorio / Denunciate 2 prostitute

45 veicoli controllati, 81 persone identificate, 6 con precedenti di polizia
Mer, 10/09/2014 - 13:58

Condividi su:


Il Questore, Carmine Belfiore, ha disposto due giorni di controlli straordinari sul territorio di Orvieto, finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati predatori e al contrasto dell’immigrazione clandestina.
I controlli sono stati coordinati dal vice questore aggiunto di Orvieto, Antonello Calderini, e hanno ottenuto numeri importanti: 45 veicoli controllati, 81 persone identificate (6 con precedenti di polizia), 3 esercizi commerciali controllati, 6 contravvenzioni al Codice della Strada elevate e 2 stranieri foto segnalati.
Due sono state le persone denunciate: due straniere, dedite alla prostituzione, per la violazione delle disposizioni contenute nel Foglio di Via Obbligatorio emesso dal Questore di Terni nel febbraio scorso.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!