Orvieto, commerciante si toglie la vita - Tuttoggi

Orvieto, commerciante si toglie la vita

Luca Biribanti

Orvieto, commerciante si toglie la vita

L'uomo è stato trovato impiccato nella sua casa di Sferracavallo
Gio, 23/04/2015 - 21:50

Condividi su:


Non sono ancora chiare le cause che hanno portato all’estremo gesto un uomo di 53 anni. Di professione commerciante, con una moglie e due figli, questa mattina L. C., queste le generalità, ha deciso di togliersi la vita impiccandosi nella sua abitazione di Sferracavallo.

Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato di Orvieto, ai quali sono affidate le indagini del caso, e un equipaggio del 118, ma quando i sanitari hanno cercato di prestare soccorso per l’uomo non c’era già più niente da fare.

© Riproduzione riservata

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!