Orvieto, aperture straordinarie per l'Agenzia delle Entrate - Tuttoggi.info

Orvieto, aperture straordinarie per l’Agenzia delle Entrate

Redazione

Orvieto, aperture straordinarie per l’Agenzia delle Entrate

In vista della scadenza del 30 aprile per la "rottamazione-ter", lo sportello dell'Agenzia delle entrate sarà aperto anche il 23, 24 e 30
Ven, 19/04/2019 - 14:51

Condividi su:


Lo sportello di Agenzia delle entrate – Riscossione a Orvieto (Terni), normalmente aperto lunedì, giovedì e venerdì, sarà operativo anche martedì 23, mercoledì 24 e martedì 30 aprile 2019, in vista della scadenza del 30 aprile 2019 fissata dalla legge per aderire ai provvedimenti di definizione agevolata delle cartelle, la “rottamazione-ter” (Legge n. 136/2018) e il “saldo e stralcio” (Legge n. 145/2018). Le aperture straordinarie dello sportello in via Pecorelli n. 34 rispetteranno il consueto orario dalle ore 8.15 alle 13.15.

Oltre che agli sportelli di Agenzia delle entrate – Riscossione, è possibile presentare la domanda di adesione ai provvedimenti di definizione agevolata direttamente online, utilizzando il servizio “Fai D.A. te” sul sito www.agenziaentrateriscossione.gov.it, disponibile sia in area pubblica, senza necessità di pin e password, sia in area riservata del sito utilizzando Spid o le credenziali personali fornite da Agenzia delle entrate o dall’Inps. In alternativa, è possibile compilare gli appositi modelli (DA-2018 per la “rottamazione-ter” e SA-ST per il “saldo e stralcio”), disponibili online e in tutti gli sportelli dell’agente della riscossione, e inviarli tramite posta elettronica certificata (Pec) agli indirizzi indicati sui moduli. I contribuenti possono anche delegare un professionista di fiducia a trasmettere online la domanda di adesione con il servizio Equipro presente sul sito internet dell’Agenzia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!