Orvieto, agenti della Stradale ricevono la gratitudine della famiglia che hanno aiutato - Tuttoggi.info

Orvieto, agenti della Stradale ricevono la gratitudine della famiglia che hanno aiutato

Redazione

Orvieto, agenti della Stradale ricevono la gratitudine della famiglia che hanno aiutato

La famiglia era disperata lungo l'A1
Mar, 05/05/2020 - 13:31

Condividi su:


Nella mattina di oggi gli agenti della Polizia Stradale di Orvieto hanno ricevuto una inaspettata quanto gradita lettera di ringraziamento. Ad inviarla è stata la famiglia che, lo scorso 26 aprile, era stata soccorsa dalla Polstrada in un’area di servizio dell’A1, all’altezza di Fabro Est.

Gli agenti, avendo trovato la coppia di genitori con le due figlie piccole in lacrime fermi lungo la strada, hanno improvvisato una colletta per aiutarli. I quattro si stavano spostando verso il Trentino, dove una delle piccole doveva sottoporsi a un’importante visita specialistica ma, durante il viaggio, avevano finito i soldi e non avevano più niente da mangiare.

Dopo aver provveduto al pieno di carburante, gli agenti hanno pensato anche al pasto della famiglia che ha così potuto continuare il suo viaggio.

Per ringraziare gli agenti la famiglia ha voluto spedire una lettera di riconoscenza e di stima per il supporto e l’aiuto ricevuto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!