Orvieto, accordo tra Provincia e Fipav per i lavori al Palapapini - Tuttoggi.info

Orvieto, accordo tra Provincia e Fipav per i lavori al Palapapini

Redazione

Orvieto, accordo tra Provincia e Fipav per i lavori al Palapapini

Interventi entro settembre per il completamento definitivo del palazzetto dello sport di Ciconia
Gio, 20/04/2017 - 17:03

Condividi su:


Riguarderanno l’ammodernamento degli impianti per l’ottenimento delle certificazioni definitive, i lavori al Palapapini di Ciconia (Orvieto) oggetto di un incontro stamattina in Provincia. E’ quanto stabilito dall’accordo sancito fra il presidente della Provincia, Giampiero Lattanzi e la dirigente provinciale al settore, Donatella Venti, da un lato e il presidente regionale della Fipav, Giuseppe Lomurno, dall’altro.

Il Palapapini ospita attualmente le gare casalinghe della Zambelli Volley che milita nel campionato B1 femminile. Gli interventi, ammontanti a circa 17mila euro, saranno eseguiti entro settembre e rappresenteranno il completamento definitivo del palazzetto. Su di esso, ha ricordato stamattina il presidente Lattanzi, l’amministrazione provinciale aveva investito negli anni 2009-2011 oltre 500mila euro per una vasta serie di interventi tra cui l’ammodernamento degli spogliatoi, degli impianti idraulici ed idrici, per le coperture, i sistemi di sicurezza, le balaustre e i piazzali esterni. “I lavori agli impianti – commenta il presidente Lattanzi – permetteranno di avere a disposizione una struttura completa ed importante per lo sport orvietano e non solo e per garantire alla Zambelli di avere una struttura adeguata alle ambizioni della società e al valore della squadra”. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!