Orrore a Spello, 'orco' costringe donna con deficit mentali a rapporti sessuali - Tuttoggi.info

Orrore a Spello, ‘orco’ costringe donna con deficit mentali a rapporti sessuali

Redazione

Orrore a Spello, ‘orco’ costringe donna con deficit mentali a rapporti sessuali

Sab, 17/08/2024 - 11:15

Condividi su:


I Carabinieri della Stazione di Spello hanno tratto in arresto un 79enne del luogo, destinatario di un ordine di carcerazione emesso dall’Ufficio di Sorveglianza di Spoleto.Il Tribunale di Spoleto, nell’anno 2021, aveva emesso a suo carico sentenza di condanna a sette anni di reclusione, ritenendolo responsabile di violenza sessuale continuata, divenuta definitiva nell’anno in corso.

Violenza sessuale contro donna con deficit mentale

I militari, nell’estate del 2017, nel corso delle indagini svolte hanno accertato che l’uomo, approfittando dei deficit cognitivi di una 50enne affetta da ritardo mentale, l’aveva costretta a ripetuti rapporti sessuali. Dovendo scontare la pena, l’Ufficio di Sorveglianza di Spoleto ha trasmesso per l’esecuzione il provvedimento ai militari della Stazione di Spello i quali, ricevuto l’atto, in ottemperanza a quanto disposto dal Giudice, hanno rintracciato il 79enne e proceduto al suo arresto, sottoponendolo alla misura della detenzione domiciliare che lo stesso sconta presso la propria abitazione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!